Nioh 2 sarà disponibile fra poche settimane, ma è già disponibile il download de Last Chance Trial per Playstation 4. In questo modo, i giocatori avranno modo di testare in anteprima i gioco e, soprattutto, le proprie abilità in combattimento. Se anche voi state provando la demo ed avete ancora i lividi dall’ultima partita, non preoccupatevi, perché Team Ninja ha pubblicato un nuovo trailer, che consiste in uno “walkthrought” della demo infarcito di consigli del produttore Fumihiko Yasuda.
Il trailer mostra nel dettaglio molte delle nuove meccaniche che faranno parte di Nioh 2, incluse le nuove doppie asce e la “switchglaive”, la nuova arma in grado di mutare forma a seconda della propria posizione. Il video, inoltre, si avventura nel regno di Yokai, dove i demoni saranno più forti e soprattutto andranno affrontati senza la possibilità di rigenerare il proprio Ki.
Ricordiamo ancora che la demo sarà disponibile fino a domani, scaduto questo termine si dovrà attendere direttamente il rilascio ufficiale del gioco, fissato per il 13 Marzo.
Qui sotto, il link del trailer: