Final Fantasy VII Remake: la demo è disponibile sul PlayStation Store

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake si farà attendere su PlayStation 4 fino al 10 aprile 2020, ma da oggi gli utenti che aspettano con ansia l’uscita del titolo di Square Enix possono esultare. La demo del gioco è infatti disponibile e scaricabile tramite il PlayStation Store!

La versione di prova permetterà di giocare la prima sequenza del gioco completo, ovvero l’attentato al reattore 1. I progressi ottenuti però non potranno essere utilizzati nella versione finale dell’action-RPG. Inoltre, i contenuti e il gameplay potrebbero essere differenti quando il titolo sarà disponibile sugli scaffali. Di seguito il tweet di Square Enix legato alla demo, ricordandovi che il prodotto finale richiederà 100 GB di spazio sulla console.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!