DOOM Eternal: il frame rate potrà spingersi oltre ogni limite

DOOM Eternal Bethesda id Software

DOOM Eternal si sta pian piano avvicinando alla sua data d’uscita. Il titolo di Bethesda e id Software è atteso il 20 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre su Nintendo Switch arriverà nel prossimo futuro. Parlando della versione PC, abbiamo appreso che il frame rate non avrà limiti (o quasi) in base all’hardware in vostro possesso.

Stando a quanto affermato dal team di sviluppo, l’FPS potrà spingersi fino a 1000 frame al secondo. Ovviamente è impossibile che ciò accada, perché nessun PC esistente al mondo riesce a spingersi fino a tanto, ma gli hardware utilizzati da id Software in fase di test hanno toccato quota 400 fps. Dunque, più potenti saranno i componenti hardware in possesso dei giocatori, più performante sarà il gioco.

DOOM Eternal Quakecon Giochi in uscita

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!