Pokemon Mystery Dungeon Rescue Team DX supera la prova Famitsu

Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX

Pokemon Mystery Dungeon Rescue Team DX è uno dei tre titoli recensiti nell’ultimo numero della rivista nipponica Famitsu, che ha già avuto modo di pubblicare i suoi giudizi sul nuovo gioco per Nintendo Switch disponibile tra pochi giorni, ovvero il 6 marzo 2020. Ma ha raggiunto il perfect-score della rivista?

Il dungeon-crawler ha ottenuto dei voti molto alti, ma non il punteggio perfetto, “accontentandosi” di un 35 su 40 come valutazione finale. Di seguito vi indichiamo tutti i giochi e i rispettivi voti presenti nel numero 1631 del magazine giapponese:

  • Pokemon Mystery Dungeon Rescue Team DX (Switch) – 9/9/9/8 [35/40]
  • Just Dance 2020 (Switch) – 9/8/8/7 [32/40]
  • Winning Post 9 2020 (PS4, Switch) – 8/8/8/8 [32/40]

Avete già dato uno sguardo alla magnifica box-art del titolo realizzato fa Game Freak?

Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!