Bandai Namco premiata con il Gold Stevie Award 2020

Dragon Ball Z Kakarot CyberConnect2 Bandai Namco

Bandai Namco Entertainment Europe (BNEE) ha annucniato di essere stata premiata tra oltre 2.600 società con il Gold Stevie Award 2020 come Servizio clienti dell’anno. I premi vengono assegnati dagli Stevie Awards, che includono alcune delle più importanti premiazioni a livello business al mondo, tra cui il prestigioso International Business Awards e gli Stevie Awards for Great Employers.

“È un grande onore aver ricevuto un Gold Stevie Award come Servizio clienti dell’anno”, ha dichiarato Anthony Macaré”, direttore Digital Business & Customer Experience EMEA di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Dal 2015, ci siamo impegnati a migliorare la nostra customer experience e ottimizzare ogni punto di contatto con i nostri fan, ed è straordinario vedere che la qualità del servizio offerto fa davvero la differenza.”

Nel corso degli anni, BNEE ha creato un ecosistema incentrato sul cliente, in cui è possibile accedere a servizi personalizzati creati appositamente per l’utenza, da un servizio clienti ottimizzato, alla registrazione per eventi speciali, fino a un ottimo programma fedeltà per ricompensare la fiducia e la partecipazione degli utenti.

Vi ricordiamo che uno dei franchise più importanti di Bandai Namco, ovvero Pac-Man, ha compiuto di recente 40 anni!

Bandai Namco

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!