Hunt Showdown: il cross-play arriverà molto presto, secondo Crytek

Hunt Showdown

Durante una recente intervista, Crytek ha svelato una novità alquanto richiesta dai giocatori di Hunt Showdown, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4 e Xbox One. In particolare, sono venuti a galla alcuni dettagli relativi al cross-play tra PlayStation 4 e Xbox One.

Ebbene, il Lead Designer di Crytek, Dennis Schwarz, ha svelato informazioni al riguardo:

Il crossplay tra gli utenti Xbox One e PlayStation 4 è in fase di elaborazione in questo momento e vogliamo che sia distribuito alla community il prima possibile. Stiamo parlando di settimane e, a quanto pare, è una delle caratteristiche più importanti per noi in questo momento per supportare i giocatori console, oltre a ottimizzare l’input lag e alcune correzioni sui misteriosi crash improvvisi.

Insomma, a quanto pare, la funzionalità arriverà tra qualche settimana su Hunt Showdown. Intanto, noi vi rimandiamo alla nostra recensione dell’ultima fatica targata Crytek.

Hunt Showdown

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.