L’associazione italiana dedicata al mondo dei videogames, AESVI, si rinnova presentando IIDEA.
Italian Interactive Digital Enterntaiment AssociationĀ avrĆ una nuova veste collegando elementi del passato con le tendenze e le nuove tecnologie del futuro. Gli Esports saranno al centro dell’attenzione al RoundOne, evento B2B che si svolgerĆ dal 11 al 13 Maggio a Riva del Garda.
Thalita Malagò, Direttore Generale IIDEA:
Lāindustria dei videogiochi ĆØ sempre più globale e come associazione vogliamo assumere un ruolo sempre più internazionale, promuovere gli operatori italiani allāestero e facilitare lāaccesso al mercato italiano degli operatori stranieri, per rispondere a queste sfide, lāassociazione si ĆØ evoluta allargando il proprio team con professionisti in rami importanti come Public Affairs, Developer e Esports.
Marco Saletta,Ā Presidente IIDEA:
Gli ultimi anni sono stati per noi anni di transizione, in cui abbiamo posto le basi per una maggiore focalizzazione sulle attivitĆ politico-istituzionali e sullo sviluppo del business per le imprese italiane che operano nel settore.
Con il 2020 inizia la nostra evoluzione che parta dal nome per arrivare a tutti gli elementi che hanno caratterizzato AESVI negli anni.
Oggi e per il futuro, vogliamo crescere tanto in Italia quanto allāestero, siamo certi che la nostra nuova immagine ci aiuterĆ in questo percorso.