Mortal Kombat 11: annunciato un weekend gratuito su console

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11, il picchiaduro targato NetherRealm Studios, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia, potrà essere giocato gratuitamente ne corso del weekend, ma soltanto su alcune piattaforme selezionate dallo studio.

Entrando nei dettagli, il titolo sarà scaricabile senza alcun costo aggiuntivo fino al 9 marzo 2020 solo su PlayStation 4 e Xbox One. Al momento non è chiaro quali contenuti saranno accessibili, ma molto probabilmente la modalità Storia sarà limitata ai primi capitoli, mentre tutte le modalità multiplayer dovrebbero essere completamente aperte. Intanto, vi ricordiamo che il roster si è arricchito di recente con l’arrivo di Joker.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!