Ghost Recon Breakpoint: la Immersive Mode in uscita il 24 marzo

Ghost Recon Breakpoint

Negli annali della storia del videogioco, Ghost Recon Breakpoint  si è sicuramente guadagnato una menzione, ma per i motivi più sbagliati. Nonostante fosse il successore di un titolo validissimo, e uscisse in un periodo veramente d’oro per Ubisoft, le vendite non andarono come sparato, tanto da costringere l’azienda a ristrutturarlo completamente. Ora, finalmente, l’update ha una data d’arrivo ufficiale.

The Immersive è stato rimandato più volte, ma le indiscrezioni fissano l’arrivo per il 24 marzo. La nuova modalità sarà caratterizzata da un livello di salute e di attrezzature più limitato, rendendo la sfida molto più intensa. Si potranno inoltre personalizzare i propri stili di gioco, modificare dettagli come la stamina, rigenerazione della salute, il numero di armi trasportabili, o anche la reazione di quando si viene colpiti. Si potrà giocare in modalità co-op con utenti che utilizzano una qualsiasi delle modalità, vale a dire Regular, Immersive Custom. 

Ghost Recon Breakpoint è disponibile per Playstation 4, PC, Xbox One Google Stadia. In basso, il trailer della nuova mode:

https://www.youtube.com/watch?v=pB_JQWf83p8&feature=emb_logo