Black Adam: Dwayne Johnson conferma che le riprese inizieranno quest’estate

Black Adam

Black Adam è uno dei prossimi cinecomic di casa DC che andrà ad introdurre il noto villain, nemico giurato di Shazam. Il personaggio, che sarà interpretato all’interno della pellicola da Dwayne Johnson, dovrebbe arrivare nelle sale il 22 dicembre 2021, come vi abbiamo già riportato precedentemente in una nostra news.

Black Adam: ecco quando comincia la produzione

Ma non sono le uniche informazioni in nostro possesso. Infatti, lo stesso The Rock ha divulgato la notizia, tramite il suo account Instagram, che la produzione del lungometraggio comincerà ufficialmente quest’estate. Attualmente si sa molto poco della trama e del cast coinvolto e non appena sapremo qualcosa in più, vi aggiorneremo.

https://www.instagram.com/p/B9dY7ZoFnZa/

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!