The Sims ha da poco festeggiato i suoi 20 anni, ma non smette di celebrare la creatività che i Simmers di tutto il mondo mettono nelle loro avventure all’interno del videogioco. Per l’occasione, Vanessa Hudgens e altri artisti di tutto il mondo invitano i videogiocatori a superare i propri limiti e di vivere al massimo la propria vita per realizzare i propri sogni dentro e fuori lo schermo.
Nel titolo vedremo una nuova modalità: Giocare Con la Vita, in cui saranno presenti delle opzioni di rappresentazione di genere e dall’onorare diverse culture del mondo reale attraverso oggetti di gioco, fino a partecipare a divertenti sfide sui social media e condividere storie significative sulla vita e la scoperta di sé. Nell’ambito della campagna Giocare Con la Vita, l’attrice e cantante Vanessa Hudgens ha collaborato con The Sims per mostrare ai fan come liberare la loro creatività, gioia e amore in The Sims 4. Vanessa non ha mai avuto paura di correre rischi sullo schermo e fuori di esso, e porta lo stesso senso di avventura nel suo gioco.
Vanessa è anche affiancata da altre stelle internazionali, tra cui il britannico YouTuber e il cineasta Joe Sugg, il tedesco LGBT YouTuber e l’avvocato Melina Sophie, la cantante pop francese Bilal Hassani e l’attore polacco Adam Zdrójkowski per mostrare come giocano con la vita e le infinite, possibilità che i giocatori hanno per rendere la loro esperienza di gioco unica nel video da poco pubblicato.