The Sims festeggia 20 anni con alcune novità inedite

The Sims 4

The Sims ha da poco festeggiato i suoi 20 anni, ma non smette di celebrare la creatività che i Simmers di tutto il mondo mettono nelle loro avventure all’interno del videogioco. Per l’occasione, Vanessa Hudgens e altri artisti di tutto il mondo invitano i videogiocatori a superare i propri limiti e di vivere al massimo la propria vita per realizzare i propri sogni dentro e fuori lo schermo.

Nel titolo vedremo una nuova modalità: Giocare Con la Vita, in cui saranno presenti  delle opzioni di rappresentazione di genere e dall’onorare diverse culture del mondo reale attraverso oggetti di gioco, fino a partecipare a divertenti sfide sui social media e condividere storie significative sulla vita e la scoperta di sé. Nell’ambito della campagna Giocare Con la Vita, l’attrice e cantante Vanessa Hudgens ha collaborato con The Sims per mostrare ai fan come liberare la loro creatività, gioia e amore in The Sims 4. Vanessa non ha mai avuto paura di correre rischi sullo schermo e fuori di esso, e porta lo stesso senso di avventura nel suo gioco.

Vanessa è anche affiancata da altre stelle internazionali, tra cui il britannico YouTuber e il cineasta Joe Sugg, il tedesco LGBT YouTuber e l’avvocato Melina Sophie, la cantante pop francese Bilal Hassani e l’attore polacco Adam Zdrójkowski per mostrare come giocano con la vita e le infinite, possibilità che i giocatori hanno per rendere la loro esperienza di gioco unica nel video da poco pubblicato.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.