Oggi Bandai Namco ha rilasciato, sul suo sito ufficiale, una serie di nuovi dettagli relativi alla modalità “New Hero” di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.
Nella modalità “Your Hero” si potrà creare il proprio giocatore e selezionare una delle tre prestigiose scuole medie:
- Furano Middle School: dell’Hokkaido, conosciuta per avere il milgior gioco di squadra del Giappone
- Toho Accademy: di Tokyo, un accademia top del Giappone
- Musashi Middle School: guidata dal talentuoso Jun Misugi (Julian Ross)
Una volta creato il giocatore e scelto la squadra, l’obiettivo sarà sconfiggere la squadra di Tsubasa Oozora (Oliver Hutton), la Nankatsu Middle School (New Team) e competere per entrare nella New Hero League.
La New Hero League:
Dopo il torneo nazionale, i giocatori stavano per lasciare le loro squadre della scuola, quando sono venuti a sapere di un nuovo torneo, la New Hero League. Questa competizione si sarebbe tenuta per selezionare i giocatori dell’All Star del Giappone.
Il giocatore vivrà diverse storie a seconda della squadra scelta, stringendo amicizie con i propri personaggi preferiti, e aumentando il “friend rank”. Legando con un giocatore specifico, ad un certo livello, si può apprendere la sua abilità unica e la sua mossa speciale. Stringere forti amicizie con i membri del team aiuterà ad aumentare le probabilità di sconfiggere gli avversari.
Per l’occasione, sono stati pubblicati anche dei nuovi screenshot, che potete vedere qui sotto, e che mostrano anche la creazione del proprio calciatore. Ricordiamo che Captain Tsubasa Rise of New Champions arriverà nel 2020 su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch, e che recentemente era stato pubblicato lo story trailer esteso.