Naughty Dog sta già lavorando su un progetto non ancora annunciato?

The Last of Us Part II

Naughty Dog sta ultimando i lavori su The Last of Us: Part II, atteso su PlayStation 4 il 29 maggio 2020. Dunque, con i lavori ancora in corso, è difficile pensare che lo studio possa essere impegnato anche su altro. Invece, le cose potrebbero stare diversamente dopo il tweet condiviso dalla doppiatrice di Yara, Victoria Grace.

La Grace ha infatti pubblicato una foto che ritrae lei insieme a Nolan North, ossia il doppiatore di Nathan Drake (Uncharted). La foto è accompagnata da una frase che recita:

“Ho lavorato con Nolan North su un progetto segreto!”

In molti già pensano che possa trattarsi di qualcosa legato alla serie di Uncharted, nonostante non sia mai arrivata la conferma da parte di Naughty Dog di voler proseguire il franchise. Che si tratti invece di una nuova IP che verrà annunciata prossimamente?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!