L’E3 2020 rischia seriamente di non vedere la luce. Nelle ultime ore sta rimbalzando la clamorosa voce che vorrebbe addirittura la cancellazione dell’evento, con l’ufficialità che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. L’ESA, ovvero gli organizzatori della fiera di Los Angeles, nonostante le rassicurazioni delle settimane scorse parrebbe convinta di cancellare il tutto.
A dare l’allarme è stata Devolver Digital con un tweet pubblicato nella notte italiana, seguito da altri rumor. Inoltre, a calare il pezzo da 90 ci ha pensato il noto giornalista Jason Schreier, che ha affermato che è solo una questione di tempo prima che arrivi la comunicazione ufficiale. Schreier aveva già avanzato nei giorni scorsi tale ipotesi, dando anche una soluzione preliminare. Vi aggiorneremo in tempo reale di quanto sta accadendo, ma la sensazione generale è che da un momento all’altro la cancellazione dell’evento possa realmente diventare realtà!
Cancel your E3 flights and hotels, y’all.
— Devolver Digital (@devolverdigital) March 11, 2020
Been hearing secondhand whispers tonight from several devs/pubs that E3 is cancelled, although I've also heard from a couple of people in positions to know that the ESA hasn't officially made a decision yet and is still consulting with pubs. Either way, it's only a matter of time https://t.co/Od0MDj3ZXv
— Jason Schreier (@jasonschreier) March 11, 2020