L’E3 2020 vicino alla cancellazione, manca solo l’ufficialità

E3 2022

L’E3 2020 rischia seriamente di non vedere la luce. Nelle ultime ore sta rimbalzando la clamorosa voce che vorrebbe addirittura la cancellazione dell’evento, con l’ufficialità che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. L’ESA, ovvero gli organizzatori della fiera di Los Angeles, nonostante le rassicurazioni delle settimane scorse parrebbe convinta di cancellare il tutto.

A dare l’allarme è stata Devolver Digital con un tweet pubblicato nella notte italiana, seguito da altri rumor. Inoltre, a calare il pezzo da 90 ci ha pensato il noto giornalista Jason Schreier, che ha affermato che è solo una questione di tempo prima che arrivi la comunicazione ufficiale. Schreier aveva già avanzato nei giorni scorsi tale ipotesi, dando anche una soluzione preliminare. Vi aggiorneremo in tempo reale di quanto sta accadendo, ma la sensazione generale è che da un momento all’altro la cancellazione dell’evento possa realmente diventare realtà!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!