Norman Reedus continuerà a lavorare con Hideo Kojima

Death Stranding Norman Reedus

Norman Reedus, il famosissimo attore conosciuto in ambito videoludico per aver dato le fattezze a Sam Porter Bridges di Death Stranding, è intervenuto ai microfoni di Wired per parlare del suo incontro con Hideo Kojima e soprattutto, affermando che in futuro ci saranno altri progetti che coinvolgeranno i due.

“Guillermo del Toro mi ha chiamato e mi ha detto ‘un tale di nome Hideo Kojima ti chiamerà e tu devi rispondere semplicemente di si’. Io non sapevo neppure chi fosse, ma lui ha detto ‘Non importa chi sia, devi dire solo si’. Dopodiché, ho incontrato Hideo al Comic-Con di San Diego. Quando ci siamo rivisti dopo che stavamo facendo un altro gioco (Silent Hills), mi ha mostrato su cosa stava lavorando e sono rimasto davvero senza parole. Voglio dire, parliamo di un super genio. Quindi sono diventato suo amico, ho iniziato a lavorare con lui e abbiamo continuato. E così, abbiamo realizzato Death Stranding, che è stato un grande successo e stiamo già discutendo per fare altre cose.”

Di seguito la video-intervista completa dell’attore, con la parte sopra citata che inizia dal minuto 4:22. Intanto, vi ricordiamo che Death Stranding ha finalmente la sua data d’uscita su PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!