The Witcher: i lavori sul prossimo capitolo inizieranno dopo l’uscita di Cyberpunk 2077

The Witcher Henry Cavill

The Witcher sta vivendo un momento di grande popolarità, soprattutto dopo l’apprezzatissimo adattamento dei romanzi mandato in onda su Netflix. Lo studio polacco CD Projekt RED è attualmente alle prese con lo sviluppo di Cyberpunk 2077, atteso su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo 17 settembre.

Dopo la sua pubblicazione, una parte dello studio continuerà a dedicarsi allo sparatutto in prima persona, ma il resto dello studio lavorerà invece sul nuovo capitolo action-RPG. La conferma è arrivata da Adam Kiciński, che ai microfoni di Eutogamer Polonia ha confermato che i lavori sul gioco inizieranno immediatamente dopo la pubblicazione di Cyberpunk 2077. Al momento però non è stato specificato se si tratterà di The Witcher 4, oppure di un nuovo titolo della saga che non vedrà come protagonista l’amatissimo Geralt di Rivia. Per sapere ciò è ancora troppo presto. Intanto, è in arrivo la serie a fumetti con storie originali.

The Witcher 3 Wild Hunt 007

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!