Half-Life Alyx potrà essere giocato anche con una sola mano

Half-Life Alyx

Half-Life Alyx, il nuovo sparatutto in prima persona spin-off della serie di Valve in arrivo il 23 marzo 2020 su PC e giocabile esclusivamente in Realtà Virtuale, avrà delle opzioni di accessibilità così ampie da essere giocato anche con una sola mano.

Dunque, soprattutto coloro che presentano grossi problemi di disabilità o un infortunio, potranno giocare al titolo utilizzando soltanto una mano. Molto probabilmente le opzioni permetteranno di impostare tutti i tasti su un singolo grilletto-controller del visore, garantendo comunque il massimo della giocabilità. Di recente sono stati pubblicati dei nuovi gameplay tratti dal gioco.

Half Life: Alyx

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!