Western Stars arriva oggi in digitale

western-star-recensione

Western Stars è la trasposizione cinematografica, in forma di documentario, dell’omonimo album di Bruce Springsteen che ha curato direttamente il lungometraggio insieme a Thom Zimny, storico collaboratore di The Boss. L’opera, che è stata presentata in anteprima all’ultima Festa del Cinema di Roma (qui trovate la nostra recensione), che si è tenuta dal 17 al 27 ottobre 2019 nella Capitale, ripercorre la storia di tutti i brani del recente progetto di uno dei più grandi interpreti del mondo rock.

Western Stars: ecco quando sarà rilasciato negli store online

Warner Bros. ha divulgato la notizia, tramite un comunicato ufficiale, che la realizzazione sarà disponibile da oggi in digitale (anche in 4K UHD), mentre, sul canale YouTube del distributore cinematografico, sono stati caricati i primi 10 minuti del film, che vi lasciamo qua sotto.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!