La lineup targata Activision è stata protagonista di numerose ipotesi e congetture ultimamente, e ora un tweet pubblicato da TheGamingRevolution, che ha seguito molto da vicino le attività riguardanti Call of Duty in passato, compresi Modern Warfare e il più recente Warzone, prova a svelare alcuni dei progetti che potrebbero potenzialmente essere in cantiere presso l’azienda californiana.
Sembrerebbe appunto che Activision sia attualmente al lavoro su molti più titoli della serie di Call of Duty, uno tra questi presumibilmente legato alla nuova storyline principale, al momento nota sotto il nome di Project Zeus. Il nuovo titolo in uscita nel 2020 sarà molto probabilmente un reboot della serie Black Ops, sulla scia del nuovo Modern Warfare dello scorso anno. Per il secondo gioco invece, si ipotizza uno sviluppo presso la Sledgehammer Games, e vedrà la luce probabilmente nel 2021.
In questo gigantesco calderone, dovrebbe bollire qualcosa anche per Crash Bandicoot: uno di questi consiste in un nuovo titolo PvP, mentre l’altro potrebbe essere nientemeno che il remake di Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex, titolo del 2001 (il primo a non essere sviluppato da Naughty Dog). Non si è fatta invece menzione della versione mobile di cui si era parlato tempo fa.
Infine, anche per la serie Tony Hawk potrebbero esserci novità: Activision dovrebbe essere infatti al lavoro sul remaster dei primi due capitoli, ma questo è tutto ancora da vedere.
In attesa di notizie più ufficiali su tutti questi titoli, vi lasciamo qui in basso il tweet di TheGamingRevolution:
https://twitter.com/TheGamingRevo2/status/1238173268126904324?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1238173268126904324&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Factivision-has-multiple-unannounced-games-in-development-including-crash-tony-hawk-call-of-duty-and-more-rumour