Call of Duty Warzone: raggiunti oltre 15 milioni di utenti

Call of Duty Modern Warfare

In appena pochi giorni, Call of Duty Warzone ha infranto diversi record e ha conquistato un gigantesco successo nella comunità dei giocatori. In parte anche grazie ai divieti imposti per il Coronavirus, il nuovo battle royale free-to-play di Infinity Ward ha letteralmente spopolato e sta diventando il passatempo preferito di gran parte degli appassionati di sparatutto nel mondo. Il 10 marzo, giorno di lancio del titolo, il debutto ha coinvolto ben 6 milioni di utenti: ieri sera, però, la pagina Twitter ha segnalato che la quota è stata più che raddoppiata, con un nuovo record di 15 milioni.

Trovate qui sotto il post di ringraziamento degli sviluppatori per il traguardo raggiunto, davvero notevole per un battle royale con molti competitor forti sul mercato. Ricordiamo che Call of Duty Warzone è parte di Modern Warfare ma è totalmente indipendente, e non richiede l’acquisto di quest’ultimo per poter essere scaricato e giocato. Se state cercando un passatempo per questi giorni, vi consigliamo di dargli un’occhiata.

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.