Star Wars The Rise of Skywalker: uscita anticipata sulle piattaforme digitali

StarWarsBanner2

Star Wars The Rise of Skywalker uscirà in anticipo sulle piattaforme digitali insieme ad altri titoli della Disney. L’ultimo capitolo della terza trilogia di Star Wars è stato messo a disposizione del pubblico ben quattro giorni prima della data prevista, il 17 marzo, a causa dei recenti sviluppi nella salute globale. The Rise of Skywalker è disponibile su Apple TV/iTunes, Google Play, Amazon, Vudu e Fandango Now al prezzo di 19.99$ o 24.99$ per il 4K.

Dopo che venerdì il Presidente Trump ha dichiarato emergenza sanitaria per il Coronavirus e consigliato di restare a casa il più possibile, la Disney ha compreso che fosse necessario rallegrale gli animi e ha provveduto ad anticipare l’uscita di Star Wars The Rise of Skywalker e altri titoli tra cui Frozen 2, tanto atteso dai bambini, ma previsto per il 26 giugno.

Inoltre il 17 marzo è prevista l’uscita del libro tratto dalla sceneggiatura dell’ultimo capitolo della trilogia di Star Wars che promette di trovare risposte ai buchi di trama presenti nel film. Alcuni passaggi del libro di Rae Carson sono già stati rivelati e le foto sono diventate virali. Sembra che alcuni dubbi siano stati chiariti e che il romanzo dia una nuova luce a molti fatti presenti nel film.

Star Wars The Rise of SkywalkerUn incentivo in più per rivedere Star Wars The Rise of Skywalker comodamente seduti sul proprio divano. Se cercate altre notizie sui nuovi romanzi della saga Star Wars potete leggere un nostro articolo sull’argomento.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.