Shadowverse Champions’s Battle sarà disponibile per Nintendo Switch

Shadowers Champion's Battle

Shadowverse Champions’s Battle sarà disponibile per Nintendo Switch. L’uscita è prevista in Giappone entro la fine del 2020 e supporterà fino a due giocatori. Shadowverse è il primo gioco multigiocatore di carte collezionabili ad avere una storia ricca ed emozionante, unita ad avvincenti battaglie contro i giocatori.

Mentre il principale gioco di carte online Shadowverse è al momento disponibile per PC, iOs e Android, Shadowverse Champions’s Battle sembra aver preso spunto dalla serie tv anime che andrà in onda il prossimo dal 7 aprile. Oltre alle carte, l’RPG implementerà il gioco con intriganti personaggi che introdurranno elementi della storia.

Sul sito ufficiale di Shadowverse è possibile trovare tutte le news riguardanti il gioco per PC, iOs e Android. Se invece siete interessati a conoscere altri giochi presto disponibili su Nintendo Switch potrete trovarli sulla nostra pagina.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.