DOOM Eternal: id Software ha già delle idee sul futuro della serie

DOOM Eternal Bethesda id Software

Come ben sappiamo, dal 20 marzo 2020 uscirà sugli scaffali dei negozi DOOM Eternal, titolo molto atteso su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Intanto, Hugo Martin, Game Director presso id Software, ha rivelato i piani futuri per la serie ai microfoni di VGC nel corso dell’ultima intervista.

Ecco le dichiarazioni del Game Director:

Stiamo già vagliando diverse idee verso qualcos’altro, non posso dire il prossimo progetto perché non mi è permesso ed è un argomento da PR, ma abbiamo sicuramente delle idee. Stiamo poi ovviamente lavorando a dei DLC per DOOM Eternal. Parliamo sempre di più cose alla volta, anche perché non sai mai quando potrebbe emergere un’idea geniale e quindi ci scriviamo sempre note su tutto. Mettiamo quello che ci viene in mente da una parte e vediamo poi il tutto come si evolve.

Avete dato un’occhiata all’esplosivo trailer di lancio della produzione targata id Software?

Doom motosega

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.