Ninja in Pyjamas estende la collaborazione con ASUS ROG

L’organizzazione svedese Ninjas in Pyjamas ha esteso la sua collaborazione con la società di hardware di gioco ASUS Republic of Gamers per durare fino al 2020.

Il rinnovo vedrà ASUS ROG equipaggiare i Ninja nel bootcamp del pigiama e nella struttura per uffici nel centro di Stoccolma con i computer.

Michael Tidebäck, Head of Partnerships for Ninjas in Pyjamas , ha  commentato la promozione della collaborazione dell’organizzazione con ASUS ROG:

I nostri amici di ROG sono stati con noi in tutti i modi e se c’è qualcosa di cui gli Esport hanno bisogno al momento è stabilità. Ci consente di investire maggiormente sulla scena a lungo termine e di diffondere un flusso costante di contenuti coinvolgenti per i nostri fan, dotando al contempo la nostra struttura di attrezzature all’avanguardia per il bootcamping. 

La partnership tra Ninja in Pyjamas e ASUS ROG è iniziata nel febbraio 2017.  All’inizio di quest’anno, l’organizzazione svedese ha  trovato un partner locale nella piattaforma di coinvolgimento dei fan GLHF  e ha assunto Jonas Gundersen come nuovo Chief Operating Officer .

Eathan Yu, specialista di marketing globale di Esports per ASUS Republic of Gamers , ha anche parlato del rinnovo:

Siamo onorati di mostrare il nostro supporto per la comunità Esport attraverso l’avvio di una partnership globale con PC con NiP. La partnership quest’anno sarà più entusiasmante poiché forniremo il nostro hardware di gioco più recente non solo per i giochi ma anche per la creazione di contenuti. I giocatori sono sempre stati il ​​fulcro del nostro marchio e non vediamo l’ora di assistere a incredibili prestazioni di NiP che utilizzano i nostri prodotti nel 2020. 

Mentre l’estensione di ASUS ROG con Ninja in pigiama potrebbe essere il primo dell’anno del produttore di hardware, non è certo estraneo agli Esport. La società ha un ampio elenco di partner, tra cui ENCE, Tespa , Entity Gaming ed Endpoint.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.