The Last of Us Part II sta attraversando un periodo in cui si parla del gioco per questioni che non riguardano il gameplay o l’attesa della pubblicazione da parte dei giocatori. A tutto questo, si sono aggiunte le recenti ipotesi del noto giornalista di Kotaku, Jason Schreier, che ha parlato di qualcosa che è molto temuto da tutti gli utenti. Il titolo di Naughty Dog, insieme a molti altri giochi, potrebbe subire un rinvio a causa del Coronavirus.
Il reporter parla di “ritardi dovuti a causa del COVID-19”, specificandosi che dovrebbero salvarsi quei giochi attesi a marzo e aprile, mentre i titoli previsti da maggio in avanti potrebbero subire dei posticipi causati forse dall’impossibilità di ultimare i lavori o spedire in tempo le copie. Inoltre, a domanda specifica su The Last of Us Part II, Schreier si è limitato a commentare con un “bella domanda!”. Ovviamente, seguiremo la vicenda e vi aggiorneremo se la situazione dovesse cambiare.
Not the most important thing in the world right now, but it won't be too much longer before the Covid-19 video game delays start. Games that are planned for this month and maybe April should be fine, but after that all bets are off
— Jason Schreier (@jasonschreier) March 16, 2020
Great question!
— Jason Schreier (@jasonschreier) March 16, 2020