The Last of Us Part II e altri titoli rinviati a causa del Coronavirus?

The Last of Us Part II

The Last of Us Part II sta attraversando un periodo in cui si parla del gioco per questioni che non riguardano il gameplay o l’attesa della pubblicazione da parte dei giocatori. A tutto questo, si sono aggiunte le recenti ipotesi del noto giornalista di Kotaku, Jason Schreier, che ha parlato di qualcosa che è molto temuto da tutti gli utenti. Il titolo di Naughty Dog, insieme a molti altri giochi, potrebbe subire un rinvio a causa del Coronavirus.

Il reporter parla di “ritardi dovuti a causa del COVID-19”, specificandosi che dovrebbero salvarsi quei giochi attesi a marzo e aprile, mentre i titoli previsti da maggio in avanti potrebbero subire dei posticipi causati forse dall’impossibilità di ultimare i lavori o spedire in tempo le copie. Inoltre, a domanda specifica su The Last of Us Part II, Schreier si è limitato a commentare con un “bella domanda!”. Ovviamente, seguiremo la vicenda e vi aggiorneremo se la situazione dovesse cambiare.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!