Trials of Mana: pubblicati 30 minuti di gameplay, demo in arrivo domani

Trials of Mana

Sebbene Final Fantasy VII Remake sia ormai dietro l’angolo, il mese di aprile ospiterà anche il lancio di un’altra opera firmato Square Enix: Trials of Mana, il remake dell’originale Seiken Densetsu 3. Il titolo sarà disponibile a partire dal 24 aprile su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch, e in occasione dell’avvicinarsi della data di uscita è stato pubblicato il trailer “finale”, che potete trovare in fondo all’articolo. Oltretutto, sono stati condivisi in rete ben 30 minuti di gameplay, che coprono l’esplorazione, la storia e il sistema di combattimento.

Inoltre, ricordiamo che la demo di Trials of Mana verrà distribuita domani, e consentirà ai giocatori di costruire il proprio party (scegliendo tra tutti i membri disponibili) e proseguire fino allo scontro con il boss Fullmetal Hugger. I salvataggi potranno poi essere trasferiti nel gioco completo una volta che lo si avrà acquistato, quindi non dovete preoccuparvi di dover poi ripetere la sequenza una seconda volta. Se volete scoprire di più sul titolo, vi invitiamo anche a guardare i trailer dei personaggi.

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.