Minecraft Dungeons: l’uscita potrebbe slittare a dopo aprile, così afferma la Mojang in un tweet. Lo studio infatti ha dovuto riorganizzarsi per il lavoro da casa per contrastare la pandemia di Covid-19 proprio nel momento in cui stava effettuando le ultime elaborazioni dell’ultimo gioco in uscita, Minecraft Dungeons.
Sebbene la data di rilascio non sia ancora stata effettivamente spostata, la Mojang afferma che purtroppo a causa di quesi eventi il flusso di lavoro ha subito un forte impatto. Malgrado stiano cercando in tutti i modi di terminare il gioco per farlo uscire come previsto ad aprile, stanno in ogni caso valutando la possibilità di posticipare il rilascio per portare alla luce il miglior gioco possibile.
Tuttavia ad oggi non era ancora stata confermata una data ufficiale di uscita oltre al vago “aprile 2020”, perciò confidiamo di poter sapere a breve quando riusciremo a giocare a Minecraft Dungeons, anche se ormai è chiaro che potrebbe arrivare a breve un comunicato dalla Mojang per lo slittamento oltre aprile. Vi terremo sicuramente aggiornati sull’argomento e nel frattempo potete vedere qui il filmato di apertura del gioco.
As we’re working from home to do our part in protecting our community, our workflows will unfortunately be impacted. We’re working hard to deliver Minecraft Dungeons in April, but we’re also re-evaluating our timeline to make sure we bring you the best game possible. Stay tuned! pic.twitter.com/77964UwFpB
— Minecraft Dungeons (@dungeonsgame) March 17, 2020