PlayStation 5: il Coronavirus non intacca ancora l’uscita

PlayStation 5

PlayStation 5: il Coronavirus non intacca ancora l’uscita della nuova console. Il comunicato arriva dalla BAAS Amsterdam, l’agenzia di PR della Sony Interactive Entertainment Benelux. Il Bonami game console Museum di Zwolle, in Olanda, sta attrezzando una zona test dove provare la PS5. Il museo sarà uno dei primi a ricevere la nuova PlayStation 5 non appena uscirà, e si sta già preparando da una settimana ad accogliere il nuovo dispositivo arredando la sala in modo da dare ai giocatore la sensazione di qualcosa di futuristico.

Stando a John Groenewold, il proprietario del museo, i giocatori sono molto eccitati per l’arrivo dell’arrivo della nuova console e si stanno già attrezzando per far sì che i visitatori possano comprendere da soli le differenze tra la PS4 e la PS5. Naturalmente ci sarà un evento anche per gli appassionati di Xbox non appena uscirà la nuova Xbox Serie X.

Chi è curioso di scoprire tutte le novità della nuova console, oggi con noi è possibile seguire la presentazione alle ore 17.00.

Baas Amsterdam PR

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.