Final Fantasy VII Remake non verrà rinviato, ma le copie fisiche potrebbero ritardare

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake non subirà alcun ritardo, con Square Enix che ha affermato come la data del 10 aprile 2020 dovrebbe essere rispettata nonostante il problema Coronavirus. Purtroppo però gli utenti non possono esultare del tutto, perché a quanto pare siamo davanti ad un caso simil-Resident Evil 3.

Il publisher non ha specificato che le copie fisiche sono state rinviate, ma a quanto pare potrebbero esserci dei ritardi legati alla distribuzione del gioco in tutti i paesi. Dunque, coloro che hanno pre-ordinato una copia fisica potrebbero non riceverla al day-one, mentre come sappiamo, difficilmente potranno recarsi in negozio a ritirarla/acquistarla. Dunque, vi invitiamo ad optare per l’acquisto della versione digitale, in modo tale da poter giocare il titolo fin da subito.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!