PlayStation 5: per Jason Schreier la presentazione è stata un passo falso

PlayStation 5

PlayStation 5 ha ricevuto una presentazione nella giornata di ieri che non ha mostrato nulla a livello di design della console, oltre a non proporre né titoli né simili. Si è trattato dunque di qualcosa di inatteso, con Cerny che ha svelato specifiche tecniche e caratteristiche principali dell’hardware. Tutto questo non è andato a genio ai giocatori!

Anche per Jason Schreier ciò che è stato mostrato non solo ha deluso gli utenti, ma può essere considerato un passo falso di Sony Interactive Entertainment. Per il redattore di Kotaku, mostrare delle specifiche inferiori alla concorrenza (Xbox Series X) non è stata una cosa sensata. Inoltre, l’SSD di PlayStation 5 può anche risultare fantastico e grandioso, ma ai giocatori interessava più vedere la line up e i giochi in sviluppo per la nuova console e non quasi un’ora di tecnicismi che in molti neanche hanno capito. Secondo Schreier quindi, il marketing di Sony avrebbe potuto e dovuto fare di più!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!