Bloodshot sarà disponibile in digitale dal 24 marzo: ecco le reazioni del pubblico

Bloodshot

Bloodshot (qui potete vedere il primo trailer del film) è un cinecomic con protagonista Vin Diesel che interpreta Ray Garrison, un soldato che dopo la sua morte, viene riportato in vita tramite la nanotecnologia, che gli offre poteri straordinari. L’opera, diretta da Dave Wilson, è ispirata all’omonimo fumetto creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton ed è uscita di recente nelle sale americane, anche se è rimasta nei cinema molto poco, a causa dell’allarme Covid-19.

Bloodshot: l’arrivo in formato casalingo

Proprio per questo motivo, la realizzazione in questione arriverà in formato digitale il 24 marzo (al prezzo di 19,99 dollari), in maniera tale da consentirne la fruizione a più persone possibili. Il sito Comic Book ha condiviso alcune delle reazioni degli utenti, alla notizia di questa distribuzione alternativa di Bloodshot. Qua sotto trovate l’elenco completo di commenti, perlopiù positivi.

https://twitter.com/marriaisabel28/status/1240388614556655618?s=20

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!