Guilty Gear Strive: annunciate le date della Closed Beta

Guilty Gear Strive

Arc System Works ha recentemente annunciato notizie decisamente interessanti dedicate a Guilty Gear Strive, titolo che raggiungerà gli scaffali dei negozi per PlayStation 4 a fine 2020. Ebbene, la software house, conosciuta per aver dato alla luce Dragon Ball FighterZ e non solo, ha da poco annunciato le date della Closed Beta.

La fase test partirà ufficialmente dal 16 aprile fino al 19 dello stesso mese sull’ammiraglia Sony. Inoltre, le iscrizioni saranno aperte fino alla giornata del 5 aprile, dove i giocatori dovranno essere estratti dalla compagnia per poter accedere alla Closed beta di Guilty Gear Strive, i cui fortunati verranno avvistati tramite mail.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.