Animal Crossing: New Horizons ha mantenuto la promessa fatta da Nintendo qualche tempo fa, pubblicando il primo update per il titolo prima dell’uscita di quest’ultimo. Gli utenti che avevano già acquisito il titolo in pre-download tramite l’eShop di Nintendo, non avranno bisogno di scaricare anche l’update, in quanto potranno già trovarlo come download automatico.
Chi ha invece interesse nel dare un’occhiata alle patch, ma non capisce il giapponese, potrà tirare un sospiro di sollievo: pare infatti che Reddit ne abbia postato una traduzione, rendendole alla portata di chiunque voglia prenderne visione. L’update fornisce un ulteriore supporto per il Bunny Day, ovvero l’evento previsto per il giorno dell’uscita del titolo. Per usufruirne però, sarà necessaria una connessione a Internet.
Inoltre, alcune funzioni dell’app di Nintendo Switch saranno abilitate domani a partire dalle ore 13. Ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile a partire da domani, unicamente per Nintendo Switch. A differenza dei suoi predecessori, i giocatori dovranno viaggiare presso un’isola deserta e tramutarla in un ridente villaggio: cliccando qui, potrete leggere in anteprima la nostra recensione del titolo.