Bleeding Edge: ecco il trailer di lancio del titolo di Ninja Theory

Bleeding Edge gamescom 2019

Microsoft e Ninja Theory hanno recentemente rilasciato il trailer di lancio ufficiale dedicato interamente a Bleeding Edge, titolo che raggiungerà gli scaffali dei negozi dal 24 marzo 2020 su PC e Xbox One. Ebbene, la clip video in questione, ci permette di dare un ultimo sguardo alla produzione della software house responsabile della realizzazione di Hellblade Senua’s Sacrifice e DmC.

Ecco la descrizione ufficiale del prodotto:

Dallo studio dietro DmC e Hellblade: Senua’s Sacrifice arriva Bleeding Edge, un veloce e frenetico quattro-versus-quattro team brawler dove ogni combattente viene meccanicamente potenziato per il caos

Scegliete il vostro lottatore tra un cast diversificato di personaggi colorati provenienti dai margini della società: bruciate la gomma come Buttercup, audace e bellissima con le sue braccia staccabili a lama di sega, scatenate il caos come il rocker Black-Metal Nidhoggr con i suoi elettrizzanti assoli di chitarra o tagliate le strade come Daemon, l’assassino più ricercato di New York.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.