Demon Slayer Kimetsu no Yaiba si mostra nel trailer di debutto ufficiale

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba

La Aniplex ha rilasciato il trailer di debutto di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba, tratto dall’omonimo manga, oltre all’annuncio che lo sviluppatore è CyberConnect2, lo stesso di Naruto Ultimate Ninja Storm e Dragon Ball Z: Kakarot. Il genere è un battle survival action asimmetrico in cui i giocatori sono divisi in due gruppi, la Demon Slayer Corps e i Demoni, e si danno battaglia.

Gli obiettivi sono molto semplici: la Demon Slayer Corps ha il compito di sterminare i Demoni, mentre i Demoni devono riuscire ad annientare la Demon Slayer Corps. Su una mappa che ricrea il mondo come mostrato originariamente nel manga, con le abilità, le tecniche e le armi dei personaggi principali, ha inizio una battaglia tra “Cacciatori di Demoni” e “Demoni Mangiatori di Uomini”. Non importa da che parte stiate, combattete per la vostra fazione! Il gioco sarà disponibile per PS4, Android e iOS nel 2021.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.