World of Warcraft: esperienza doppia fino al 20 aprile, per tutto il mese quindi tutti i giocatori avranno il buff exp del 100% (chiamato “Venti della Saggezza”). La Blizzard ha deciso di fare questo regalo a tutti gli utenti, sia di Battle For Azeroth, Legion ed Edizione Introduttiva, come incentivo a restare in casa per contrastare la diffusione del Covid-19.
“I personaggi potranno anche usufruire dell’esperienza aggiuntiva mentre indossano i loro cimeli preferiti. Non passerà molto tempo prima di ritrovarsi ad affrontare il Dio Antico N’Zoth e i suoi servitori a Ny’alotha, la Città risvegliata” afferma la Blizzard.
Il comunicato fa riferimento alla patch 8.3 di World of Warcraft chiamata “Visions of N’Zoth” che ha portato un raid a 12 boss. Il raid si svolgerà nella città di Ny’alotha e porterà gli avventurieri a combattere contro N’Zoth un autentico Dio Antico. Se tutto ciò vi porta alla mente sensazioni Lovecraftiane siete sulla strada giusta! Qui potete trovare un nostro articolo su questo bellissimo titolo.
Enjoy 100% bonus XP in World of Warcraft all month long.
📅 Effective Mar 20 – Apr 20
🔥 Stacks with Heirlooms
💯 Applies to all BFA, Legion, and Starter Edition playersLearn more: https://t.co/VyHqEDLpjv pic.twitter.com/91fUz31YHM
— World of Warcraft (@Warcraft) March 20, 2020