Halo Infinite: lo sviluppo procederà a distanza

Halo Infinite

Con l’annuncio dall’OMS dell’11 marzo scorso del COVID-19 a pandemia, anche il team 343 Industries ha iniziato ad adattarsi alle nuove modalità in smart-working, senza però affievolire la propria creatività di casa. Inoltre, è con un aggiornamento fornito il 19 marzo sul blog ufficiale che lo sviluppatore ha voluto rendere nota che questa transizione era già stata avviata due settimane prima della dichiarazione mondiale.

Dunque, in questo momento, oltre a continuar a porsi l’obiettivo di portare tutti i titoli di Halo: The Master Chief Collection su PC, 343 Industries confida anche di rilasciare per le festività 2020 Halo Infinite, sesto capitolo della saga, su Xbox Series X. Sebbene continuino ad esserci delle perplessità inerenti riguardanti il ritardo della prossima generazione di console a causa del COVID-19, Microsoft e Sony si sono comunque impegnate a rilasciare le loro console entro questo spazio di tempo.

Nel mentre, se non doveste ancora conoscere la nuova tecnologia creata per Halo Infinite, vi consigliamo di dare uno sguardo qui.

Halo Infinite