Resident Evil 3 potrà essere completato usando solo il coltello

Resident Evil 3

Attraverso una recente intervista presso i microfoni di GameInformer, Capcom ha rilasciato dei dettagli piuttosto interessanti dedicati interamente a Resident Evil 3, titolo che raggiungerà gli store digitali dal 3 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, secondo le parole del Game Producer, Peter Fabiano, l’opera potrà essere portata a termine dai giocatori utilizzando solamente il coltello. 

Ecco le dichiarazioni del Game Producer:

Abbiamo mantenuto il coltello inesauribile in Resident Evil 3, così potrete usarlo sempre.  Abbiamo a che fare con un survival horror e tutto si può esaurire. Si può rimanere a corto di proiettili. A corto di erbe. Sei a corto di tutti gli oggetti che puoi usare. Quindi se finiste tutto, cosa avreste? Il coltello. È sempre qualcosa su cui puoi contare.

Sapevate che il titolo riceverà una patch all’uscita?

Resident Evil 3

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.