Resident Evil 3: il Nemesis vi renderà la vita difficile, secondo Capcom

Resident Evil 3

Capcom, durante una recente intervista tenutasi ai microfoni di GamingBolt, ha rivelato qualche informazione su Resident Evil 3, titolo che debutterà sul mercato dal 3 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, nello specifico, Peter Fabiano, Game Producer, ci fa sapere che il Nemesis, antagonista principale della produzione, sarà un nemico formidabile offrendo al tempo stesso al giocatore un alto tasso di sfida.

Ecco le dichiarazioni del Game Producer:

Per quanto riguarda il gameplay, volevamo che Nemesis potesse dare ai giocatori la sensazione di essere costantemente perseguitati da un’arma biologica inarrestabile. Sarà molto agile nei suoi movimenti. Il ritmo del gioco è importante e abbiamo lavorato per trovare un equilibrio tra l’ansia da instillare nei giocatori e i periodi di tregua. Nemesis è un nemico formidabile, ma non è qualcosa di completamente insormontabile per qualcuno abile come Jill.

Sapevate che è possibile finire Resident Evil 3 utilizzando solamente il coltello?

Resident Evil 3

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.