La Inti Creates ha tre nuovi titoli in fase di sviluppo

Inti Creates Azure Striker Gunvolt

La Inti Creates ha tre nuovi titoli non annunciati in fase di sviluppo, così ha affermato su twitter Takuya Aizu, il CEO della compagnia. Takuya Aizu dice infatti:

“Alla luce degli ultimi eventi, penso sia stata una saggia decisione quella di cancellare e posticipare moltissimi eventi in Giappone e all’estero, tra cui il BitSummit, che avrebbero dovuto avere luogo il giorno dopo la nostra data di fondazione (l’8 maggio). Tuttavia ora penso giorno e notte a come potremo annunciare i tre titoli che stiamo sviluppando in questo momento. Dovremmo farlo “direttamente” su YouTube?”

La Inti Creates, creata nel 1996 da dieci ex membri della Capcom, è nota prevalentemente per Azure Striker Gunvolt e la serie Gal Gun, ma ha anche prodotto giochi come Blaster Master Zero I e II, Bloodstained: Curse of the Moon e Dragon Marked for Death. Siamo curiosi di sapere cosa hanno in programma per il prossimo futuro.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.