Star Wars Battlefront 2: l’uscita di Battle of Scarif è stata posticipata ad aprile

Star Wars Battlefront II

La pandemia da COVID-19 ha portato nella vita di ciascuno di noi un urto rilevante, tale da comportare anche l’avvento di un nuovo modo di lavorare, da elaborare ed iniziare nel più breve tempo possibile: lo smart-working. Questo ha non solo provocato la modifica di eventi ardentemente attesi, come il rinvio ad agosto della Game Developers Conference 2020 e la cancellazione dell’E3 2020, ma ha anche condizionato le diverse date d’uscita precedentemente annunciate da tutte le software house.

Questo è dunque anche il caso del nuovo ed attesissimo aggiornamento creato per Star Wars Battlefront 2, intitolato The Battle of Scarif, il cui esordio è stato rinviato alla metà di aprile.

Ma in questa attesa vi preannunciamo che, oltre ad ammirare il ritorno del pianeta tropicale di Scarif insieme a Supremacy per The Age of Rebellion, vedrete inoltre l’aggiunta dell’Instant Action e potrete infine calarvi in nuove location che saranno rese giocabili sia per la co-op che per Heroes vs. Villains. Conoscete già i contenuti a tema de L’ascesa di Skywalker?

Star WarsII Battlefront II