Silent Hill: tutti i rumor emersi in rete sono falsi

Konami Silent Hill

Silent Hill è stato al centro di diversi rumor nelle ultime settimane, che volevano il ritorno della serie addirittura su PlayStation 5, con l’avvento di Silent Hills e del remake di uno dei capitoli della serie di Konami. A spegnere l’entusiamo però ci ha pensato uno dei PR della divisione americana del publisher nipponico.

“Siamo a conoscenza di tutte le voci e i report, ma possiamo confermare che non sono vere. So che non è la risposta che i tuoi fan potrebbero voler sentire.”

Il PR in questione però ha specificato che Konami non ha abbandonato il suo franchise e che dunque non sta a significare che in futuro non lavorerà su un nuovo capitolo della saga horror:

“Non è per dire che stiamo chiudendo completamente le porte del franchise, ma non nel modo in cui viene segnalato.”

Silent Hills - Norman Reedus Hideo Kojima Konami

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!