God of War è una delle migliori esclusive PlayStation 4, ma a quanto pare potrebbe non essere più considerato un titolo disponibile solo sulla piattaforma di Sony Interactive Entertainment. Andando sul sito americano della console, notiamo che il gioco realizzato da Santa Monica Studio infatti ha perso il suo caratteristico bollino “Only PlayStation”, facendoci intuire che forse ha perso la sua esclusività.
Questo stare a significare che, così come accaduto a Death Stranding ed Horizon Zero Dawn, anche l’avventura che vede come protagonisti Kratos e suo figlio Atreus dovrebbe sbarcare molto presto su PC. Ovviamente, questa al momento resta soltanto una semplice ipotesi, dato che potrebbe anche trattarsi soltanto di un errore del sistema del sito. Vi ricordiamo che di recente è stato annunciato il fumetto prequel del titolo.
God of War no longer has the ‘Only on PlayStation’ slogan on the official PlayStation website. Similarly enough, it just says “PS4 Pro Enhanced” just like Detroit and Horizon.
Meanwhile exclusives like Uncharted 4 and Spider-Man still do have the slogan. 🤔 pic.twitter.com/PTGXvEUGfw
— AP (@THEAP99) March 24, 2020