Predator Hunting Grounds: versione di prova al via questo weekend

Predator Hunting Grounds

Il multiplayer della Illfonic, Predator Hunting Grounds, sarà disponibile questo weekend su Epic Games Store con una versione di prova, disponibile per PlayStation 4 e PC. I giocatori dovranno viaggiare verso Overgrowth, una mappa ambientata nella giungla delle montagne del Sud America.

I giocatori potranno essere soldati della Project Stargazer, che dovranno compiere svariate missioni e ingaggiare battaglie con i personaggi NPC. Questo weekend saranno disponibili tre delle quattro diverse categorie, chiamate Assault, Scout e Support. I soldati possono estrarre una missione dalla mappa oppure dare la caccia ai guerrieri Predator.

I Predator sono divisi in tre tipi Berserker, Hunter e Scout, ma solo gli Scout saranno disponili questo weekend. I Predator possono usare un Plasma Caster e lame da polso e infine sbloccare attrezzature come lo Smart Disc e il Combistick. Usando la mimetizzazione e la visione a infrarossi, l’obiettivo dei Predator è quello di dare la caccia ai soldati.

Il weekend di prova di Predator Hunting Grounds andrà dal 27 al 29 marzo, mentre il gioco sarà ufficialmente disponibile dal 24 aprile per PlayStation 4 e PC. Potete trovare notizie sui bonus preorder  in questo articolo.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.