Nintendo ha donato migliaia di mascherine, un aiuto contro il Coronavirus

New Super Mario Bros. U Deluxe 109012019

Anche Nintendo ha deciso di scendere in campo nella lotta contro il Coronavirus (COVID-19). La divisione americana del publisher nipponico è intervenuta negli USA donando ben 9.500 mascherine N95 alla cittadina di North Bend (Washington DC), che evrrano distribuite da Eastside Fire and Rescue.

Ovviamente, non sono mancati i ringraziamenti dai rappresentanti della città, che hanno voluto elogiare il gesto di Nintendo, sottolineando come l’emergenza Coronavirus è davvero enorme e l’obiettivo principale resta la sicurezza dei membri della comunità. Sicuramente altre aziende del settore seguiranno l’esempio della grande N, come già sta accadendo in questi giorni.

Nintendo

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!