Ghost Recon Breakpoint: prova gratuita questo weekend

Ghost Recon Breakpoint

Questo weekend sarà possibile provare gratuitamente Ghost Recon Breakpoint su PlayStation 4, Xbox One e PC, e finalmente i curiosi avranno modo di calarsi nell’attesissima “Immersive Mode” del tanto criticato sparatutto tattico della Ubisoft. Malgrado le fredde reazioni della critica e le vendite più basse del previsto, la Ubisoft ha puntato su Ghost Recon Breakpoint fin dal lancio, culminando ieri, dopo correzioni e miglioramenti, al tanto atteso Ghost Experience Update.

Questo update introduce la tanto decantata “Immersive Mode”, una delle tre possibili modalità di gioco insieme all’esperienza originale e alla variante altamente personalizzabile. Per tutti coloro che vogliono scoprire se queste modifiche basteranno a mitigare il flop del lancio iniziale di Ghost Recon Breakpoint, ci sarà la possibilità dal 25 al 30 marzo di provare gratuitamente il titolo. Sarà inoltre possibile provare la prima missione, Death State, ispirata a Splinter-Cell.

Per poter utilizzare il gioco su PlayStation è necessario essere abbonati a PlayStation Plus, come Xbox Live Gold è necessario per giocare su Xbox One, mentre chi vuole giocare su PC può scaricare il gioco tramite Ubisoft e Epic Game Store. C’è in aggiunta uno sconto del 70% sull’acquisto del titolo, qualora dopo la prova qualcuno decidesse di comprarlo. Meglio di così non si può!

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.