Catherine Full Body arriverà su Nintendo Switch a luglio

Catherine Full Body

Sempre durante il recente Nintendo Direct Mini pubblicato sul canale ufficiale dell’azienda nipponica, siamo nuovamente venuti a conoscenza di altre informazioni in arrivo dedicate esclusivamente a Nintendo Switch. Ebbene, la compagnia nipponica ci fa sapere che Catherine Full Body uscirà anche sull’ibrida targata Nintendo a partire da quest’estate.

Andando nello specifico, Catherine Full Body debutterà sul mercato per la console a partire dal 7 luglio 2020, dove i giocatori vestiranno i panni di Vincent, intrappolato in un quadro amoroso. Come se non bastasse, il protagonista ogni notte è preso d’assalto da incubi orrendi, grazie ai quali l’utente verrà teletrasportato in fasi da puzzle game misti a quelli platform.

https://www.youtube.com/watch?v=uoC9pA1foT0

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.