Plague Inc: grossa donazione degli sviluppatori contro il Coronavirus

Plague Inc

Plague Inc., titolo realizzato da Ndemic Creations, si sta manifestando in maniera reale nel mondo. Il simulatore è basato sull’arrivo di pandemie e il periodo attuale pare essere stato ripreso direttamente dal gioco, dato che molti paesi sono alle prese con il Coronavirus, pandemia che sta purtroppo mietendo anche molte vittime.

Per combattere il virus, il team di sviluppo ha deciso di donare ben 250.000 dollari Coalition of Epidemic Preparedness Innovations e al fondo dell’OMS, con la speranza che presto venga trovato un vaccino contro il COVID-19.

“Siamo orgogliosi di essere in grado di aiutare a sostenere il lavoro vitale dell’OMS e del CEPI mentre lavorano alla ricerca di un vaccino per COVID-19.”

Di recente anche Nintendo of America ha fatto una donazione (in mascherine) ad una comunità americana.

Plague Inc

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!