Dopo la conferma dell’uscita anche su Nintendo Switch, White Owls torna a mostrare The Good Life, titolo ideato da SWERY (Deadly Premonition, The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories). In un aggiornamento all’interno della pagina su Kickstarter, infatti, vengono mostrati tre brevi video sullo sviluppo del gioco che vede protagonista la giornalista Naomi nel particolare paese di Rainy Woods.
Nello specifico, vengono mostrati i cambiamenti climatici all’interno del gioco, con l’alternanza di cielo sereno, nuvoloso e piovoso che avverrà casualmente. Alcuni oggetti potrebbero essere scoperti solo durante i momenti di pioggia.
Il secondo filmato invece mostra il miglioramento degli specchi d’acqua, con l’implementazione di appositi shader, che mostreranno un’acqua più scintillante e con increspature. Un lavoro che gli sviluppatori volevano fare da tempo, visto che il gioco si svolge nel Lake District.
Infine, nel terzo video vengono fatte vedere brevi scene della storia, con personaggi che il team voleva mostrare ai propri fan. Ricordiamo che The Good Life sarà disponibile anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e l’uscita, con ogni probabilità, sarà nella seconda metà del 2020.