Sony conferma: l’uscita di PlayStation 5 non verrà posticipata a causa del Coronavirus

PlayStation 5 Sony

Questi sono veramente giorni molto duri non solo per noi italiani ma anche per il resto del mondo a causa del Coronavirus, dove quest’ultimo sembra non dia segno di fermarsi, generando ogni giorno sempre più vittime tra la popolazione. Intanto, Sony Interactive Entertainment ha voluto ribadire che PlayStation 5 non subirà alcun ritardo a causa del COVID-19.

Proprio per l’occasione, Sony ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al riguardo:

Sebbene non siano subentrati ancora dei problemi evidenti, noi stiamo monitorando la situazione attentamente sui possibili rischi e ritardi nei programmi della produzione per i giochi in sviluppo, sia per quanto riguarda i first party che quelli dei partner, in particolare in Europa e Nord America. In accordo con i regolamenti nazionali e locali decisi abbiamo chiuso parte dei nostri uffici, soprattutto in Europa e Nord America, con i dipendenti che ora lavorano da casa.

Sapevate che su PlayStation 5 giocare sarà come usare Netflix?

PlayStation 5

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.